leamibolgsin Admin replied

373 weeks ago

Spider-Man

Show Spoiler

3a43a2fb81 Adoro questo adattamento del cartone animato Spiderman in generale considerando il fatto che in un ragazzo degli anni '90 ha così tanto amore per esso e rimane fedele ai fumetti.
Sono cresciuto guardando questa serie e l'ho adorato. Non vedevo l'ora di vederlo quando tornavo a casa da scuola negli anni '90. È perfetto con grandi linee narrative, ben basate sui fumetti originali. L'unica cosa che mancava era Gwen Stacy ma stavo perfettamente bene con quello. I creatori hanno fatto un ottimo lavoro. Vorrei solo che qualcuno potesse creare una nuova serie televisiva Spiderman, tanto buona come questa, con personaggi ben disegnati (non lo stupido idioma giapponese) che i bambini della nostra generazione di oggi potrebbero amare tanto Spiderman quanto me. <Br / > <br/> I cattivi di questa serie sono fantastici, il mio preferito è Carnage. Se si confronta effettivamente questa serie con i fumetti originali, è in realtà così vicino all'essere esatti. Questo è ciò che la gente vuole! Vogliono un classico Spiderman basato sui fumetti originali. Non come nei film di merda che contengono Toby McGuire. È un terribile Peter Parker. Questa serie è assolutamente valsa la pena. Dai un'occhiata su Netflix.
Questo spettacolo è stato molto divertente fino alla scorsa stagione, ma anche dopo aver saltato lo squalo ha avuto ancora alcuni grandi episodi. Praticamente tutti i nemici dell'Uomo Ragno apparvero ad un certo punto. Guardando indietro a questa serie ora, apprezzo il ritratto ben arrotondato di Peter Parker. È un nerd e un boyscout, ma ha anche un lato divertente e sarcastico. Ho sentito che i film di Spider-Man hanno fatto sembrare Parker costantemente depresso e stressato. Lo show potrebbe essersi concentrato troppo sul Kingpin e non abbastanza sul Green Goblin, la Real Arch-Nemesis di Spider-Man. <br/> <br/> Mi sono piaciuti i doppiatori. Christopher Daniel Barnes È Peter Parker nella mia mente. Edward Asner era un grande J. Jonah Jameson, e Mark Hamill della fama di Star Wars era un buon Hob Goblin. Lo spettacolo è diminuito dopo che hanno ammorbidito la storia di Death of Gwen Stacy sostituendo Stacy con Mary Jane e facendola risucchiare in qualche strano portale X di Dimension. E 'davvero saltato lo squalo con l'episodio clone di Hydro Man. Ma continuo a consigliare questa serie. Spero che l'intero spettacolo sia pubblicato su DVD.
Davvero, questo è il mio cartone animato preferito di tutti i tempi. Crescendo come un bambino piccolo che lo guardava ogni giorno quando tornava a casa da scuola, sono diventato rapidamente un grande fan della serie e dello stesso Spider-Man, se non avessi visto questa serie probabilmente non sarei mai stato un fan di Spider-Man. Ogni episodio è stato fantastico, hanno sempre avuto un grande cliff hanger, una grande storia, grandi personaggi, grandi doppiatori e una grande animazione. La Saga di Venom era facilmente la mia trama preferita che ricordo di aver guardato per tutto il tempo su VHS dopo averlo ricevuto come regalo di Natale, la trama era incredibile, non ho letto i fumetti di Spider-Man per conoscere l'origine del Symbiote ma questo TV Show La trama era molto oscura e spaventosa se solo il film di Spider-Man 3 avesse seguito la storia del simbionte che avrebbe avuto più senso e sarebbe stato migliore ma la trama era pura incredibile, Peters il lato oscuro era unico e spaventoso. Venom divenne rapidamente uno dei miei cattivi preferiti per entrare nel mondo dei supereroi. La serie non aveva il personaggio di Gwen Stacy, ma mi piaceva molto, non ho scoperto il suo personaggio fino a qualche anno dopo. Il Green Goblin è sempre stato il mio secondo personaggio preferito dello show, il suo design era perfetto e anche il suo personaggio era perfetto e ha realizzato una delle più incredibili risate malvagie che abbia mai sentito. La serie non ha mostrato molto Electro, quindi mi ha deluso perché è il mio cattivo preferito che ci crediate o meno. Mi sono sempre piaciuti gli episodi di The Black Cat e Spider-Man principalmente perché mi piaceva molto la storia della relazione sentimentale, mi piaceva molto più delle trame di Peter e MJ probabilmente perché Black Cat era come un crimine da combattimento dell'Uomo Ragno. Se sei nella tua adolescenza e sei un fan sfegatato di Spider-Man è probabile che tu sia cresciuto guardando questa serie, come me. Questa serie è molto speciale per me e rimarrà sempre la mia serie di cartoni animati preferita di sempre. 10/10
Questa deve essere una delle poche serie che posso guardare più e più volte senza annoiarmi. Il modo in cui il personaggio di Peter è stato interpretato in questo spettacolo è stato eccellente e tutti i VA e le persone che hanno lavorato allo spettacolo hanno fatto un ottimo lavoro. Aveva tutto. Azione, dramma, romanticismo, umorismo e una piccola angoscia anche lì.L'unico inconveniente al riguardo è che non è stato realizzato entro il divario temporale in cui i cartoni animati potevano farla franca dicendo "uccidi & quot; e & quot; omicidio & quot; senza ottenere calore da certe persone (Batman: TAS chiunque?). Anche così, dopo averlo visto, te ne dimentichi. Non fanno più cartoni animati come questo.

After being bitten by a radioactive spider, young Peter Parker finds that he now has spider-like super powers. Hoping to use his new-found abiilties for wealth and fame, he lets his ego blind him to t
Essex Heist full movie in italian 720p downloadMonster Allergy song free downloadSaga of Tanya the Evil full movie kickass torrentPakka song free downloadAgente Hauser, non entrare in quella scuola download movie freeBlack Butler full movie in italian free download hd 720pThe Mighty Hercules 720pOver the Top movie mp4 downloadDownload italian movie Lost In Apocalypseitalian movie dubbed in italian free download JourneyQuest

last edited 290 weeks ago by leamibolgsin
Please log in to post a reply.